Cerca nel blog

Translate

Post più popolari

Cerca nel blog

martedì 7 giugno 2016

Corsica Sardinia Ferries: La MEGA ANDREA, la nuova ammiraglia della flotta debutta sul Golfo Aranci


Corsica Sardinia Ferries   festeggia:    35 anni al servizio della Sardegna 20 anni di linea su Nizza E L’apertura di nuovi collegamenti
35  ANNI  DI  IMPEGNO,  QUALITA’  E  SERIETA’

La Sardegna destinazione primaria per le nuove rotte di Corsica Sardinia Ferries che aprono al mercato transalpino: Nizza-Golfo Aranci e Tolone-Porto Torres. Nuovi collegamenti anche tra Sardegna e Corsica: Golfo Aranci-Porto Vecchio e Porto Torres-Porto Vecchio
 Corsica Sardinia Ferries2016  NOVITA’  e  INNOVAZIONE,
il  motto                 “arriviamo  sempre  prima”  ora  anche  dalla  Francia/Nizza/Tolone
 Sardinia Ferries   OFFRE A  TUTTI  I  CLIENTI  SERVIZI  ESCLUSIVI E,  IN  ALTA  STAGIONE,  SEMPRE  PIU’  NAVI, PIU’ CORSE,  PIU’  SCELTA  ED  ALTRO  ANCORA.
 La  costante  ricerca  di  soluzioni  per rispondere  alle  esigenze  dei  passeggeri,   ha  portato  la  Compagnia ad  inaugurare nuovi  collegamenti dalla  Francia:

NIZZA/GOLFO ARANCI
PORTO VECCHIO/GOLFO ARANCI
TOLONE/PORTO TORRES
PORTO VECCHIO/PORTO TORRES
                            
            La  MEGA ANDREA,  la  nuova  ammiraglia  della  flotta______
Corsica Sardinia Ferries presenta la “nuova” Mega Andrea che, dopo mesi di trasformazioni e attento restyling, ha fatto il suo debutto in Sardegna Sul  Golfo  Aranci

Golfo Aranci, 31 maggio 2016La “nuova” Mega Andrea ha fatto il suo debutto lo scorso 24 marzo,
sulla tratta Livorno/Golfo Aranci, ed è  stata  presentata alla stampa il 31  maggio  2016 in occasione delle celebrazioni dei 35 anni di Sardinia Ferries, svolte  sulla  Motonave  stessa  durante  la  traversata Nizza/Porto Vecchio/Golfo  Aranci  e ritorno..
Aprendo  così  un  nuovo  mercato   sia  per il  GOLFO  ARANCI   che  per  la  Sardegna  stessa, unendo  così  le  due  Isole:Sardegna/Corsica.
Quindi  Sardinia  Ferries  è  l’unico  operatore  del  Porto di  Golfo  Aranci
Il  simbolo  del  Golfo Aranci  è  la SIRENA   che  d’ora in  poi  emetterà  un  NUOVO  SUONO.
Corsica Sardinia Ferries celebra anche i 20 anni di servizio dal Porto di Nizza dal quale ha sempre collegato solo la Corsica. L’apertura della linea verso Golfo Aranci e la Sardegna segna un ulteriore passo avanti e rafforza ancor più le relazioni con questa località e il suo Porto.
La nuova Ammiraglia della flotta toccherà moltissimi porti e servirà quasi tutte linee della Compagnia, affiancando le altre unità.
Presso il Cantiere Navalmare di La Spezia, la Mega Andrea è stata oggetto di un attento restyling, innovazioni tecnologiche e alcune importanti trasformazioni che l’hanno dotata di tutti i requisiti delle
 nuove costruzioni in termini di sicurezza, qualità e accoglienza.
 “Siamo lieti di offrire ai passeggeri gli elevati standard di questa nave, che ci permetteranno di soddisfare ogni tipo di clientela. I servizi di bordo e il comfort della traversata sono in linea con le politiche di accoglienza e sviluppo della compagnia.” commenta Raoul Zanelli Bono – Direttore Commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries, che aggiunge “Con la Mega Andrea, la qualità sulle linee della Corsica e della Sardegna raggiunge altissimi livelli” e  afferma “Crediamo nello sviluppo della Sardegna dalla Francia, poiché il mercato transalpino, che registra numeri già considerevoli, mostra un grande interesse per la destinazione, non solo per l’offerta balneare, ma anche per il patrimonio artistico e culturale, così come crediamo che il Porto di Nizza, facilmente raggiungibile da tutto il Nord Italia, sarà un’altra valida alternativa al Porto di Genova, per i viaggiatori italiani che vorranno raggiungere la Sardegna”.
La nave presenta caratteristiche all’avanguardia, nuove soluzioni architettoniche e una ricca e moderna varietà di ambienti in grado di accontentare ogni esigenza: grandi spazi e luoghi di intrattenimento, aree giochi, sale videogames, boutique, piscina interna, promenade sul mare e 9 modernissimi locali ristorazione ‘a tema’, con una nuova immagine grafica.
Sebastien Romani - Direttore del Catering – annuncia le importanti novità “Sono stati creati nuovi concetti di ristorazione, che rispetteranno le mode, le filosofie di vita, le esigenze salutistiche e le voglie della nostra clientela. Ogni locale ha  un nome e la sua personalità: Dolce Vita, Gusto, Sweet Café, Riviera Lounge, Yellow’s, La Veranda, solo per citarne alcuni” e prosegue “sono locali moderni, che si distinguono  per arredi e tipologia di offerta, dove prevalgono la qualità e la varietà dei prodotti e dove non mancheranno alcune sorprese”
Nei suoi 171 metri di lunghezza, 28 metri di larghezza e 6 ponti praticabili, la Mega Andrea può accogliere 2000 passeggeri e 550 auto e raggiunge una velocità di crociera di 21 nodi. Le cabine,540, di varie tipologie e dimensioni: Holiday, Cruise, Top Class, Lusso e cabine dedicate agli amici a 4 zampe.   
                                                                                                                                      O.T       
Per informazioni
CORSICA FERRIES - SARDINIA FERRIES
Calata Nord - 17047 Porto Vado (SV)
Prenotazioni Tel 199 400 500 Fax. 019 2155300
www.corsicaferries.com  - www.sardiniaferries.com
     
                                                                                §§§
LA STORIA: Tutto ha inizio nel 1968, quando il corso Pascal P. Lota fonda, con tre soci, la Corsica Line e mette in linea la M/N Corsica Express (con una capacità di 600 passeggeri e 60 autoveicoli), la prima nave privata a collegare l’Italia con la Corsica. Pochi anni dopo la Compagnia diviene Corsica Ferries, con a capo Pascal P. Lota. Da allora Corsica Sardinia Ferries ha fatto davvero molta strada per avvicinare le isole al continente, diventando il principale vettore di collegamento, con oltre 7.300 corse nel 2015. Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno; la Sardegna è collegata da Livorno, tutto l’anno, e da Nizza e Tolone, in estate. L’isola d’Elba è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella stagione estiva. Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 13 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2008. A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2015 ha trasportato oltre 3.600.000 passeggeri. Il marchio Sardinia Ferries nasce nel 1981 con l’acquisizione da parte di Corsica Ferries della compagnia TTE. Sin dalla nascita, Sardinia Ferries ha promosso le singolarità turistiche e naturalistiche della Sardegna, destinazione per il cui sviluppo ha sempre investito risorse e dedicato grande attenzione.In 35 anni di attività, Sardinia Ferries ha costantemente perseguito la soddisfazione dei propri passeggeri, attraverso il miglioramento della qualità del servizio.Tutto ha inizio nel 1968, quando il corso Pascal P. Lota fonda, con tre soci, la Corsica Line e mette in linea la M/N Corsica Express (con una capacità di 600 passeggeri e 60 autoveicoli), la prima nave privata a collegare l’Italia con la Corsica. Pochi anni dopo la Compagnia diviene Corsica Ferries, con a capo Pascal P. Lota. Da allora Corsica Sardinia Ferries ha fatto davvero molta strada per avvicinare le isole al continente, diventando il principale vettore di collegamento, con oltre 7.300 corse nel 2015.Il  prossimo  anno  verra’ inaugurata  una  nuova  M/N  che  porterà il  nome  del  suo  fondatore Pascal P. Lota

                                                                                                                        O.T                                                                                      

Nessun commento:

Posta un commento