Cerca nel blog

Translate

Post più popolari

Cerca nel blog

martedì 2 agosto 2016

Con Sardinia Ferries e Time in Jazz. è viaggiare a tempo di Jazz.

Sardinia Ferries e Time in Jazz. Insieme e d’accordo.
Le navi gialle ospitano il concerto inaugurale con il duo MUSICA NUDA, che aprirà la 29^ edizione del Festival diretto da Paolo Fresu
Savona-Vado, 2 agosto 2016 – Time in Jazz salpa anche quest'anno con un concerto a
bordo di una nave gialla, in viaggio da Livorno per Golfo Aranci, il prossimo 8 agosto.
Protagonista della traversata il duo Musica Nuda, ovvero il riuscito sodalizio artistico della
cantante Petra Magoni e del contrabbassista Ferruccio Spinetti, sulle scene da tredici anni, con
un bagaglio di oltre mille concerti. Il Mega Express Three in partenza alle 15.30 da Livorno per Golfo Aranci (con arrivo alle ore 21.55) ospiterà il debutto dell’edizione 2016.

Sardinia Ferries e Time in Jazz: insieme e d’accordo. Il nuovo slogan racconta una
partnership consolidata, che si rinnova per l’undicesimo anno consecutivo, per traghettare
la musica in Sardegna. E non solo quella.
“Sardinia Ferries si riconosce negli ideali della manifestazione che, oltre alla musica e all’arte, porta sulle scene alcuni importanti valori, tra cui la tutela del patrimonio naturale, artistico e culturale della Sardegna, esaltando le ricchezze e le singolarità turistiche e ambientali di una delle più belle isole del Mediterraneo” afferma Cristina Pizzutti – Responsabile Marketing e Comunicazione.
Gli “Occhi” saranno il filo conduttore della ventinovesima edizione, in programma dall'8 al 16 agosto a Berchidda, fulcro della manifestazione, e in altri centri del nord Sardegna, che saranno le tappe di un circuito di concerti che vanno in scena in luoghi rappresentativi della realtà socio-culturale del luogo o di valore storico o naturalistico.
§§§
Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.
La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno; la Sardegna è collegata da Livorno, tutto l’anno, e da Nizza e Tolone, in estate. L’isola d’Elba è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella stagione estiva.
Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 13 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.
Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2008.
A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2015 ha trasportato oltre 3.600.000 passeggeri.

Nessun commento:

Posta un commento