Cerca nel blog

Translate

Post più popolari

Cerca nel blog

venerdì 16 agosto 2013

“Hotel Pet Friendly”

BEST WESTERN ITALIA
QUATTRO ZAMPE IN HOTEL. 
Ciotole, cuccia e veterinario di zona. Così l’hotel diventa Pet Friendly. 

Un’estate bestiale per non lasciare a casa i propri animali e concedergli un soggiorno esclusivo in hotel. E’ questa l’idea di Best Western Italia che lancia, in collaborazione con ENPA, il progetto “Hotel Pet Friendly” dedicato a tutti coloro che non vogliono rinunciare alle vacanze con il proprio amico a quattro zampe.
Una ciotola per l’acqua e una per la pappa, una brandina per ogni cane e una cuccetta per ogni gatto, sacchetti igienici per cani o lettiera con sabbia in camera, fino a un contatto di un veterinario di zona reperibile 24 ore su 24. Viaggiare con il proprio animale negli hotel Best Western diventa davvero facile grazie alle camere con i servizi dedicati che metteranno a proprio agio anche i nostri piccoli amici, senza costringerci a separarci da loro durante le vacanze estive o i weekend di relax lontani da casa. Fido potrà così accoccolarsi in una comoda cuccia tutta per lui nella nostra stanza, avere a disposizione le sue ciotole per bere e mangiare, senza contare la possibilità di qualche omaggio da parte dell’hotel o di una fornitura di croccantini per il soggiorno a seconda dell’hotel prescelto.Andare in vacanza con il nostro amico a quattro zampe diventerà semplice e alla portata di tutti.
Vuoi sapere quali strutture Best Western offrono tutti i servizi dedicati ai cuccioli?
Visita la pagina dedicata su bestwestern.it : gli hotel Pet Friendly sono al momento più di 30, da nord a sud e toccano città come Firenze, Bologna, Verona, Roma e molte altre. Il servizio è stato sviluppato in collaborazione con Enpa, Ente Nazionale Protezione Animali. Trovate gli alberghi Best Western anche sul sito di ENPA: www.vacanzebestiali.org, il portale per vivere al meglio le vacanze con i propri cuccioli. Non resta che prenotare e partire per una vacanza a quattro zampe!

Nessun commento:

Posta un commento