Cerca nel blog

Translate

Post più popolari

Cerca nel blog

lunedì 11 novembre 2013

Pet Suite Home”© per cani e gatti!

 Primo hotel in Italia, sulla scia di una tendenza tutta anglosassone, a offrire ai propri clienti la “Pet Suite Home”© per cani e gatti!
Una splendida “casetta” dove il fedele amico a quattro zampe
potrà trovare ogni comfort 
Milano, Ottobre 2013_Veri e propri compagni di vita, membri “a tutti gli effetti” delle nostre famiglie, cuccioli da curare, coccolare e viziare. Gli animali domestici svolgono un ruolo sempre più importante ed è sempre difficile allontanarsi da loro quando si deve viaggiare per business o per piacere. Debutta al Grand Hotel Villa Torretta di Sesto San Giovanni (www.villatorretta.it), splendida Villa seicentesca alle porte di Milano, la “Pet Suite Home”© all’interno delle suite della struttura. L’intento è proprio quello di voler fornire agli ospiti la possibilità di stare vicino al proprio cane o gatto che verrà accolto in una moderna e attrezzatissima suite. Un servizio unico ed esclusivo che, per la prima volta in Italia, viene inserito all’interno di una struttura alberghiera.

La spaziosa “Pet Suite Home”©, disponibile nella versionemini-small (75x90x90 cm) o medium (130x120x190 cm) a seconda della taglia del cane e del gatto, viene proposta nei colori bianco e verde Tiffany per i primi mentre in bianco e fucsia per i secondi e offre tutto il necessario – cuccia, cuscineria, ciotole per cibo e acqua, tiragraffi, cassetta per lettiera all’interno di un mobiletto e contenitore antiodore per la lettiera stessa, tappetino finto prato per cani – e i migliori comfort per poter accudire il proprio animale come a casa propria.
Su richiesta e disponibili in 24h, ulteriori servizi come: Cat & Dog Sitter a domicilio, servizio di toelettatura,Cat & Dog Mobile e Limousine (per accompagnamento/ritiro animale verso/presso qualsiasi destinazione), oltre al servizio urgenza veterinario! Alla reception del Grand Hotel Villa Torretta è presente addirittura il guestbook “Pet Suite Home”© per dediche dei clienti e suggerimenti.
La tendenza:
Il trend dell’umanizzazione degli animali domestici, particolarmente diffuso in Paesi come Regno Unito, Giappone e Stati Uniti, è in forte sviluppo anche in Italia e si tratta di un orientamento che è in grado di influenzare le decisioni e il comportamento dei proprietari. Secondo Euromonitor il settore del pet è uno dei pochi in Italia, e in tutta Europa, in controtendenza in questi tempi di forte crisi. Dalle previsioni di Euromonitor International relative al 2014 si scopre che gli Stati Uniti guidano la classifica dei primi 10 mercati per dimensione, seguiti da Brasile e Giappone. L’Italia si colloca tra i primi dieci davanti a Paesi come Canada e Australia ma preceduta dal Regno Unito, Francia e Germania, dove, nonostante la crisi, ogni anno si spende sempre di più per i propri animali. In classifica troviamo anche la Russia che offre richiestissimi hotel di lusso per cani!
Non si usa più lasciare il proprio animale in affidamento a parenti amici, ma piuttosto si sceglie di farli alloggiare in apposite strutture ricettive: i Cat o Dog Hotel o, ancor meglio, in un hotel dotato di “Pet Suite Home” © come Grand Hotel Villa Torretta, precursore assoluto di quest’iniziativa che consente agli “amici a quattro zampe” di condividere del tempo con il proprio padrone in totale libertà e autonomia anche fuori dalle mura domestiche!
Grand Hotel Villa Torretta, via Milanese 3, Sesto San Giovanni, Milano
tel. 02 241121
Linea metropolitana M5 (linea Lilla), a 300 metri dall’ Hotel fermata BIGNAMI.
Per ulteriori dettagli:

Nessun commento:

Posta un commento