Cerca nel blog

Translate

Post più popolari

Cerca nel blog

giovedì 27 marzo 2014

VERATOUR. OFFERTE DI APRILE: MADAGASCAR, TUNISIA, EGITTO MEDITERRANEO E UNA PASQUA LOW COST

   OFFERTE DI APRILE:
travelling.travelsearch.it
MADAGASCAR, TUNISIA, EGITTO MEDITERRANEO
E UNA PASQUA LOW COST



Ø      MADAGASCAR – NOSY BE
Veraclub Orangea Village   Da Milano e Roma Partenza: 14 aprile Prezzi: da 1.530 euro*
Trattamento: formula club 
* voli, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, 7 pernottamenti in camera doppia e trattamento formula club.
Sulla costa nord-occidentale dell’isola, questo Atmosphera Resort s’inserisce con rispetto nella natura. Appena 25 camere in stile locale, ristorante in legno e con tetto makuti, piscina e bar sulla spiaggia. Il centro immersioni garantisce uscite con istruttori italiani. Un piccolo nido per amanti della natura e per soggiorni romantici.
Per chi: coppie.  Riservato ai maggiori di 18 anni, boutique hotel di 25 camere.

Ø      TUNISIA – MAHDIA  Veraclub El Mehdi Da Milano, Verona e Roma Partenze: 14 – 21 – 28 aprile  Prezzi: da 410 euro*  Trattamento: all inclusive  Bambino 2-12 anni in tripla: sulle partenze del 14 e 28, 120 euro. * voli, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, 7 pernottamenti in camera doppia e trattamento all inclusive.
A una cinquantina di chilometri da Monastir, Mahdia vanta una bella Medina e spiagge dalla sabbia fine e chiara. Qui Veratour offre un Mediterraneo formato famiglia, con Superminiclub ricco di energia, camere con 3-4-5 letti, piscina con scivoli, e zero sorprese: tutto è incluso, dai lettini ai teli mare, dalla pizza alle crèpes, ai corsi di vela per bambini dai 6 anni.
Per chi: famiglie. Pasqua low cost: 2 adulti e 1 bambino tutto incluso a 900 euro totali.
Ø      TUNISIA – DJERBA  Veraclub Yadis Thalasso & Golf Da Milano, Verona e Roma Partenza: 14 aprile  Prezzi: da 440 euro* Trattamento: all inclusive Bambino 2-12 anni in tripla: 120 euro.
* voli, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, 7 pernottamenti in camera doppia e trattamento all inclusive.
Il villaggio offre numerose opportunità di attività, che spaziano dal golf (campo da 27 buche adiacente), al benessere (nel centro di talassoterapia), dallo sport (vela, windsurf, canoa, tiro con l’arco, tennis e molti altri) alle escursioni (in barca, nel deserto, nei villaggi berberi). La spiaggia è incantevole, le camere molto confortevoli, la cucina varia nei quattro ristoranti.
Per chi: amici. Per chi cerca l’esotismo vicino a casa e l’ottimo rapporto qualità-prezzo.
Ø      EGITTO – MARSA MATROUH
Veraclub Jaz Oriental   Da Milano e Verona  Partenze: 15 – 22- 29 aprile  Prezzi: da 590 euro*  Trattamento: all inclusive  Bambino 2-12 anni in tripla: riduzione 50%.  * voli, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, 7 pernottamenti in camera doppia e trattamento all inclusive. Sulla costa che si affaccia sul mar Mediterraneo, Marsa Matrouh vanta spiagge sabbiose lunghissime. Si contendono l’attenzione del pubblico, che è tentato da visite culturali e naturalistiche: El Alamein, Alessandria, l’oasi di Siwa.  Il villaggio ha architettura e stile moderni ed è inserito nel portale dedicato ai viaggi accessibili www.easyhotelplanet.com 
Per chi: viaggiatori. Per chi apprezza le destinazioni meno frequentate, per chi è curioso di conoscere cosa c’è al di fuori degli hotel.


Nessun commento:

Posta un commento