Cerca nel blog

Translate

Post più popolari

Cerca nel blog

giovedì 22 maggio 2014

DOLOMITI SUPERSUMMER: A BATTITO LENTO, MEDIO, FORTE, L’ESTATE ENTRA NEL VIVO

Dolomiti SuperSummer

Si incomincia con la grande cavalcata della Maratona dles Dolomites, in Alta Badia, con  migliaia di ciclisti sui passi dolomitici, e la Mezza Maratona dell’Alpe di Siusi riservata agli specialisti del running, per proseguire con l’esordio del grande tennis a Cortina d’Ampezzo con il Challenger ATP Tour, ed il nuovo evento in Val Gardena dedicato alle discipline dell’outdoor.
Ma non mancheranno gli appuntamenti dedicati alle tradizioni, come il Palio estivo dei Sestieri a Cortina, alla letteratura, con “Incontri con l’autore – Un libro un rifugio” in Alta Badia, alla cucina, e alla musica con i concerti in quota dei Suoni delle Dolomiti in Val di Fassa e in Val Canali al cospetto delle Pale
di San Martino.
Eventi tutti da seguire, grazie alla novità dell’estate 2014, le nuove tessere Dolomiti Supersummer Hiking Up! e Biking Up! con cui accedere alla rete degli impianti aperti  in ognuna delle 12 valli aderenti all’iniziativa Dolomiti Supersummer.


22 maggio 2014_Con il mese di luglio l’estate decolla nel grande comprensorio delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO. Un mese da vivere in quota, sui  sentieri, a piedi  o in  sella  alla mountain bike, nei parchi avventura, sui percorsi dei freeride park, ma anche tra appuntamenti  e grandi eventi sportivi in quasi tutte le 12 valli della regione dolomitica.  Per viverle e seguirle da vicino a disposizione vi saranno più di 100 impianti di risalita aperti e accessibili con una speciale card valida da giugno agli inizi di novembre: è il Dolomiti Supersummer, versione estiva del Dolomiti Superski, il carosello sciistico più esteso al mondo, collegato con un unico skipass. Grande novità dell’estate 2014, la Dolomiti Supersummer Card si sdoppia e sarà disponibile in due versioni, “HIKING UP!” e “BIKING UP!”, a seconda della disciplina che si preferisce, tra escursionismo o mountainbike (comprensiva anche del trasporto bici).

Cliccare qui per il comunicato stampa completo

Nessun commento:

Posta un commento