Cerca nel blog

Translate

Post più popolari

Cerca nel blog

mercoledì 23 luglio 2014

VALENCIA, Newsletter Luglio 2014

Questo mese si  parla di:
Feria de Atracciones
Festa della Tomatina
Notti della Città delle Arti e delle Scienze e dell'Oceanográfic

Estate a Valencia: tantissimi eventi per vivere il meglio della città spagnola tra svago, tradizioni e un tuffo notturno con i delfini





A Valencia l'estate fa rima con divertimento, tradizione e grandi emozioni. Anche quest'anno per gli amanti dei giochi torna l'appuntamento con la Feria de Atracciones e i suoi autoscontri, le giostre e la ruota panoramica per ammirare la vista della città dall'alto.Mercoledì 27 agosto a pochi chilometri da Valencia si svolge la tipica Festa della Tomatina di Buñol, una golosa battaglia con tonnellate di pomodori mentre fino al 31 agosto è possibile scoprire gli edifici dell'avveniristico complesso delle Arti e delle Scienze al chiaro di luna, grazie alle eccezionali aperture notturne.
Quest'estate visitare Valencia è ancora più conveniente grazie allaValencia Tourist Card senza trasporto a metà prezzoFino al 15 settembre è possibile acquistare la tessera a soli 5 euro e usufruire di sconti sui biglietti per la Città delle Arti e delle Scienze e del Bioparc, ingressi gratuiti e tante altre offerte.

Fino al 10 Agosto: Feria de Atracciones
La Feria de Atracciones è il tradizionale appuntamento estivo dedicato a tutti coloro che amano il  divertimento. La fiera aspetta i turisti nell'antico letto del fiume Turia, tra il colorato Ponte dei Fiori e il Ponte dell'Esposizione firmato da Calatrava. Qui fino al 10 agosto un'enorme ruota panoramica diventa parte dell'inconfondibile skyline di Valencia. Grandi e piccoli sono invitati a provare le tante attrazioni, come il trenino e i giochi di abilità, mentre per i più golosi c'è l'immancabile zucchero filato.
http://bit.ly/1dKAusf
27 Agosto: Festa della Tomatina
A fine agosto, a pochi chilometri da Valencia, si svolge una delle feste tradizionali annuali più stravaganti della Spagna. La cittadina di Buñol ospita una lotta pacificacombattuta a colpi di pomodori. in onore del patrono San Luigi Migliaia di giovani da tutto il mondosi uniscono ai festeggiamenti e colorano la città con uno spesso strato dipolpa rossa. Il Bus Turistico Valencia è il mezzo di trasporto perfetto per raggiungere la festa in giornata.
http://bit.ly/1qxbGdL

Fino al 31 Agosto: Notti dell'Oceanográfic
In estate la Città delle Arti e delle Scienze diventa il suggestivo palcoscenico di notti magiche. Gli edifici futuristici di ÁgoraHemisfèricMuseo delle Scienze Principe FelipeOceanográfic aprono le loro porte ai turisti per regalare serate indimenticabili nella cornice del capolavoro di Calatrava. Tra gli eventi da non perdere c'è l'emozionante spettacolo notturno di nuoto sincronizzato con i delfini.
Per acquistare i biglietti: http://bit.ly/1p2iWrg

www.visitvalencia.com

Nessun commento:

Posta un commento