Cerca nel blog

Translate

Post più popolari

Cerca nel blog

sabato 10 gennaio 2015

Courmayeur “taylor-made” | Le vacanze d’inverno cucite su misura

Courmayeur


COURMAYEUR "TAILOR-MADE":
LE VACANZE D'INVERNO CUCITE SU MISURA

A Courmayeur l'accoglienza si declina in base alle esigenze del cliente. Tra le proposte più interessanti, l'helitaxi, l'offerta Chalet di lusso + Heliski, i pacchetti Courmayeur '15 e Pasqua a Courmayeur  e tante altre idee per ogni tipo di pubblico.
  "Viaggiare da Malpensa a Courmayeur in 40 minuti non è un sogno.
Con il nuovo elicottero, un Ecureuil AS 350 B3, spazioso e confortevole, assicuriamo un collegamento ai principali aeroporti internazionali. Alessandro Remine, FOPH (Flight Operation Post Holder) e membro del team GMH Helicopter Services di Courmayeur, descrive il nuovo servizio di helitaxi aperto ai piedi del Monte Bianco. "Un'altra proposta che offriamo è la possibilità di effettuare voli panoramici sul Monte Bianco, un'esperienza indimenticabile per chiunque la sperimenti".
Courmayeur si conferma come una delle mete più attente alle esigenze della clientela. L'helitaxi, che la collega ai principali aeroporti internazionali, è una delle novità di quest'inverno, e affianca il servizio di Bus Shuttle che dal 6 dicembre al 12 aprile collega direttamente Courmayeur ai principali aeroporti. Una proposta che riflette appieno il trend che ha preso piede in questo angolo delle Alpi: le vacanze tailor-made, ovvero cucite su misura. Courmayeur è il luogo ideale dove sperimentare un'accoglienza personalizzata. Modalità di viaggio, tipologie di soggiorno, attività praticabili e tariffe sono modulate sulla base di ogni necessità.


                    
                                       
                                       
                           

                                          

Nessun commento:

Posta un commento