Cerca nel blog

Translate

Post più popolari

Cerca nel blog

mercoledì 25 maggio 2016

un “Salto nel Girotonno di Carloforte”con Sardinia Ferries


Sulcis in fundo, le #navigialle
 Con Sardinia Ferries “Un salto nel Girotonno di Carloforte” dal 2 al 5 giugno 2016Tariffe a partire da 240 euro per il viaggio a/r, 2 passeggeri, 1 auto, 1 cabina
Savona - Vado, 24 maggio 2016 – Salpano sull’onda del gusto le navi gialle dirette in Sardegna per il Girotonno (www.girotonno.it), la manifestazione di 4 giorni che si svolge a Carloforte, sull’isola di San Pietro – arcipelago del Sulcis – che celebra l’antica tradizione delle tonnare e prevede una gara gastronomica internazionale a base di tonno.
 Chef di fama internazionale, giornalisti ed esperti di gastronomia mediterranea si danno così appuntamento per la quattordicesima edizione del Girotonno nella capitale del tonno di qualità, nel sud-ovest della Sardegna. Per non mancare a questo gustoso evento, Sardinia Ferries propone un “Salto nel Girotonno di Carlofortedalle seguenti caratteristiche: 
Tariffa speciale a partire da 240 euro per 2 persone e 1 auto, per il viaggio a/r in cabina doppia, 2 pasti e 2 prime colazioni internazionali a buffet.

Il pacchetto è prenotabile per il viaggio a/r. Tra il viaggio di andata e quello di ritorno, posso intercorrere – al massimo – tre notti a terra.
La promozione è soggetta a condizioni e disponibilità dei posti.
Per prenotazioni e informazioni: 199 400 500. 
§§§

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.
La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno; la Sardegna è collegata da Livorno, tutto l’anno, e da Nizza e Tolone, in estate. L’isola d’Elba è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella stagione estiva.
Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 13 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.
Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2008.
https://www.corsica-ferries.it/ 

A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2015 ha trasportato oltre 3.600.000 passeggeri.



Nessun commento:

Posta un commento